Con l’applicazione 1Shoot possiamo finalmente dire addio alle foto mosse e all’impossibilità di fare autoscatti e multiscatti con l’iPhone!
1Shoot (source http://repo.ispazio.net) permette di scattare una foto in modo automatico, semplicemente cliccando sull’icona del programma: utilizzando l’acceleromentro, infatti, questa applicazione consente di scattare foto migliori (soprattutto nelle condizioni di poche luce, quando gli scatti sono molto più mossi) proprio perchè lo scatto avviene solo nel momento in cui l’iPhone è perfettamente fermo e stabile; proprio per questo è anche possibile effettuare degli autoscatti in modo veloce e semplice.
Con l’ultimo aggiornamento (0.2) è stata introdotta un’altra funzionalità: il Multi Mode. in pratica cliccando sul tasto MultiMode, 1Shoot inizierà a scattare una serie di foto in sequenza (sempre quando l’iPhone risulti sufficientemente fermo) fin quando non verrà schiacciato il tasto Finish!
Le foto scattate da 1Shoot vengono salvate nel rullino fotografico.
GIUDIZIO FINALE
1Shoot è un’applicazione molto utile: consente infatti di scattare delle foto con un’ottima messa a fuoco, evitando che gli scatti siano mossi, e consente di fare multi e autoscatto. Il tutto in modo rapido e con piena compatibilità con i firmware 1.1.3 e 1.1.4.