Bridge Constructor Playground: un nuovo gioco in cui costruire ponti

Bridge Constructor Playground è un titolo dedicato ad un pubblico molto vasto, che introduce persone di tutte le età nel settore della “costruzione di ponti”. Il gioco ci da la possibilità di creare 30 diverse strutture, dove l’unico limite sarà quello della nostra fantasia e creatività.

mzl.zksplhbh.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Nel corso di 30 differenti livelli dovremo costruire ponti su valli profonde, canali o fiumi. Come spesso accade in prodotti di questo genere, l’azione di gioco si svolge in due differenti momenti. Il primo, è quello relativo alla nostra costruzione, mentre il secondo è quello del collaudo: dopo aver costruito la struttura, i ponti saranno sottoposti a prove di stress per verificare se sono in grado di reggere il peso delle auto e dei camion che li attraverseranno.

mzl.dhbuhuve.320x480-75

Rispetto al precedente Bridge Constructor, che ha ottenuto un discreto successo, quest’ultimo Bridge Constructor Playground offre un livello base di accesso al gioco più semplice, comprendente un ampio tutorial. In questa nuova avventura non avremo un budget fisso o con limitazioni di materiali di costruzione, così che praticamente non ci saranno limiti. Insomma, come già anticipato, potremo costruire secondo i nostri desideri. Saremo così liberi di agire. Questa libertà farà sì che i giocatori esperti apprezzeranno le sfide del nuovo sistema di emblemi, dove per ciascun ponte ci sono 5 emblemi da vincere dopo aver soddisfatto determinati requisiti, mentre i giocatori casual apprezzeranno la possibilità di avere risorse quasi illimitate.

mzl.mahfufbw.320x480-75

La sfida, come già detto consiste anche nel conquistare gli emblemi: ad esempio, costruire un ponte che può reggere non oltre un certo limite di peso. Questo fa sì che nel costruire il ponte, anche in assenza di limiti di materiale, sarà necessario rispettare dei requisiti per raggiungere il cosiddetto perfect score A livello di longevità il gioco presenta più di 30 livelli, che potranno essere rigiocati fino al raggiungimento del punteggio più alto. I background presenti sono di vario tipo e ci immergeranno in città, canyon, spiagge, montagne e Colline, con una mappa dettagliata con mondi e livelli sbloccati.

Coe già anticipato, questo Playground colma l’assenza del primo, di un tutorial per un facile apprendimento del gioco. Tra i materiali con cui avremo a che fare, annoveriamo legno, acciaio, cavo in acciaio e pilastri in cemento. Una facile hud offrirà percentuali e una visualizzazione colorata di carichi di stress dei materiali da costruzione, con due diversi livelli di stress: auto e camion

mzl.ylclgpsg.320x480-75

Non manca l’aspetto social di gioco, che prevede il classico supporto al Game Center con classifiche dei leader e obiettivi e la possibilità di caricare screenshot e punteggi ottenuti su Facebook.

Il prodotto ha un costo di 0,89€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi