Al Mobile World Congress di Barcellona, LG ha mostrato il nuovo G Flex, dispositivo dotato di uno schermo OLED da 6 pollici curvo.
LG porta il nuovo G Flex al Mobile World Congress di Barcellona. Si tratta di uno dei primi smartphone ad utilizzare uno schermo OLED da 6 pollici curvo disponibile per l’acquisto al prezzo di 899€.
Il telefono monta un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.26GHz, 2GB di RAM, 32GB di memmoria (espandibile), una fotocamera da 13 megapixel e la compatibilità con le reti LTE-A. La batteria del dispositivo è da 3500mAh e LG G Flex è il primo smartphone ad essere dotato di un rivestimento flessibile in grado di donare maggiore flessibilità al prodotto (da cui il nome dello stesso smartphone) per evitare eventuali danni accidentali.
Il display curvo, vera innovazione del G Flex, da il meglio di se non solo quando il telefono viene portato all’orecchio, ma anche quando su di esso vengono riprodotti filmati widescreen, dato che l’ampio display da 6 pollici viene “avvicinato”, ai lati, per una visione ottimale.