Sennheiser ha lanciato una nuova linea di cuffie. La nuova serie HD 2 comprende 3 diversi modelli: HD 2.10, HD 2.20s, HD 2.30i e HD 2.30G.
Le nuove cuffie si distinguono per il design minimal, ma anche per la leggerezza ed il comfort. Nonostante le loro dimensioni contenute, i tre modelli offrono un potente suono stereo con un’ottima presenza sulle basse frequenze. Il design chiuso e i cuscinetti garantiscono un ottimo isolamento dai rumori esterni. La possibilità di ripiegare le capsule le rende comode da portare ovunque con sé.
Le HD 2.20s sono dotate di un cavo con microfono e connettore jack 3,5mm 4 poli compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione (tranne iPhone 7…) e comando per la gestione delle chiamate. Le HD 2.30i e le HD 2.30G sono, invece, ottimizzate rispettivamente per dispositivi iOS e Android e comprendono un cavo con microfono e comandi per la gestione di chiamate e controllo avanzamento tracce e volume. Quest’ultime sono, inoltre, disponibili nelle varianti nero e bianco con dettagli dorati.
Sennheiser ha recentemente lanciato anche la HD 4.20s compatibile con la maggior parte degli smartphone di ultima generazione e la HD 4.30 nella versione per iOS e Android (HD 4.30i e HD 4.30G). Le nuove cuffie si distinguono per un design minimal ma allo stesso tempo leggero e robusto oltre che per un suono che ne esalta i bassi pur mantenendosi ben bilanciato.
Il design chiuso garantisce un ottimo isolamento dai rumori esterni. La possibilità di ripiegare i padiglioni le rendono la scelta ottima per chi è sempre in movimento. I modelli HD 4.30i e 4.30G vengono proposti in due varianti di colore: nero con dettagli argento e bianco con dettagli dorati.
Le nuove cuffie sono dotate di cavo a singola connessione anti-aggrovigliamento e microfono e comandi integrati per la gestione delle chiamate; nella versione HD 4.30i/G sono presenti anche i controlli avanzamento tracce e volume.
Per coloro che cercano di migliorare la loro esperienza di home entertainment e di sfruttare a pieno il potenziale del proprio impianto hi-fi, Sennheiser ha lanciato una nuova serie di cuffie HD 500.
La nuova gamma si compone di quattro diversi modelli, tre dal design aperto, HD 559, HD 579 e la top di gamma HD 599, e una dal design chiuso, la HD 569. Dotate di tecnologia E.A.R. “Ergonomic Acoustic Refinement” (E.A.R.), le cuffie sono state progettate in modo da incanalare in maniera più efficace il segnale audio direttamente nelle orecchie garantendo un’esperienza di ascolto più completa e avvolgente.
HD 599 è pensata per gli appassionati, per coloro che sono alla ricerca di un suono di qualità, ma che non vogliono rinunciare ad un design ergonomico. La HD 579, sorella minore della HD 599, propone un suono caldo con bassi profondi ed una discreta risposta in frequenza.
Tutti i nuovi modelli sono disponibili su Amazon.