Colori iPhone 8: ecco l’argomento più caldo e discusso. Per rispondere alle tante domande relative alla colorazione “Space Gray” del nuovo iPhone, abbiamo realizzato qualche scatto dimostrativo.
iPhone 8 – qui la recensione – e iPhone 8 Plus arrivano in colorazione “space gray” (ovvero grigio siderale) e non più in colorazione nera, che l’anno scorso si è divisa in “Matte Black” e “Jet Black” sugli iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Tantissimi utenti si chiedevano se le differenze di colore si notassero tanto e alcuni hanno addirittura affermato che i due colori fossero uguali.
Noi abbiamo fatto diversi scatti per mostrarvi la differenza tra le colorazioni, nello specifico tra il nuovo “Grigio Siderale” e il precedente “Jet Black”. Potrete “apprezzare” anche le impronte trattenute dalle due finiture a confronto.
Colori iPhone 8: ecco quindi le differenze nella galleria foto di seguito:
Il modello “Space Gray” è quello a sinistra mentre il modello “Jet Black” è quello a destra. Come potete notare, le colorazioni sono differenti in quanto il nero dell’anno scorso è molto più profondo del grigio scuro di iPhone 8 e 8 Plus.
Speriamo, con questa gallery di fotografie sul retro dei due device, di aver finalmente chiarito i dubbi di tutti gli utenti che ci hanno contattato per avere delucidazioni sull’argomento e speriamo di aver fatto chiarezza in modo da evitare di confondere le due colorazioni.
Segnaliamo ancora che, seppure la finitura “Space Gray” non sia nuova in casa Apple, i precedenti modelli con questa colorazione non avevano un retro in vetro quindi sui nuovi iPhone il colore assume un nuovo aspetto con sfumature davvero interessanti. Da non confondere quindi il nero lucido del modello “Jet Black” di iPhone 7 e iPhone 7 Plus con il colore Space Gray lucido dato dal retro in vetro di iPhone 8 e iPhone 8 Plus.