99 Bricks Wizard Academy: creiamo una imponente torre con i mattoncini del Tetris

99 Bricks Wizard Academy è un titolo di prossima uscita in App Store. Si tratta di un gioco interamente basato sulla fisica, che possiamo accostare ad un mix tra “Topple Drop” e Tetris. Il nostro scopo, infatti, sarà quello di costruire una imponente torre, utilizzando i ben noti mattoncini del Tetris.

Schermata 2013-08-09 alle 11.35.17

Il titolo dovrebbe arrivare in Ottobre, sempre che EA non decida di intraprendere azioni legali per via dei noti mattoncini colorati che appaiono in quantità industriale nel trailer di gioco. 99 Bricks Wizard Academy è interamente basato su questi mattoncini, che dovremo impilare in perfetto equilibrio per creare una costruzione più alta possibile. Ovviamente, sarà sufficiente un semplice mattoncino posizionato in modo sbagliato per far crollare l’intera struttura. L’equilibrio e la precisione sono elementi fondamentali per dar vita ad una costruzione imponente.

Il titolo arriverà in Ottobre e sarà rilasciato con l’amata/odiata formula free-to-play. Il prodotto sembra davvero semplice, intuitivo, ma allo stesso tempo interessante, cha usa una grafica molto piacevole e colorate. La fortuna del gioco sarà certamente decretata dai contenuti offerti. All’apparenza sembra un gioco semplice, ma se saprà offrire svariate modalità e parecchie sfide, potrebbe tenere il giocatore incollato allo schermo per molto tempo. Vi daremo pronta comunicazione della release in App Store e approfondiremo con un’apposita recensione completa. Sembra meritevole, speriamo che il risultato sia all’altezza delle aspettative.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi