Se da molto tempo state sognando di possedere i famosi Google Glass oppure di indossare degli occhiali “ultra-tecnologici” allora oggi è il vostro giorno fortunato, o meglio lo è per chi risiede negli Stati Uniti. Solo per oggi infatti Google mette a disposizione i suoi Google Glass per la vendita negli Stati Uniti. Attenzione: non è il prodotto finito, ma solo una versione di test.
Oggi Google ha messo in vendita (solo per un giorno) i suoi Google Glasses, i famosi occhiali hi-tech, al prezzo di 1,500 dollari l’uno. La versione degli occhiali però non è quella definitiva, ma si parla di versione “explorer”, quindi di una versione di test in anteprima. Non si può sapere quando la versione definitiva sarà resa disponibile agli utenti di tutto il mondo, ma ci si aspetta che l’annuncio arrivi entro la fine dell’anno. I dispositivi però sono stati aggiornati rispetto agli ultimi test e ora presentano una batteria più performante e un software più stabile e pulito.
Quindi, i residenti negli Stati Uniti potranno oggi soddisfare la loro curiosità e togliersi uno “sfizio” hi-tech, sempre però se disposti a sborsare 1,500 dollari.
[via]