Twentyfiveseven, azienda italiana di accessori hi-tech, presenta una nuova serie di custodie per iPhone 5 e iPhone 5s.
L’azienda italiana ha infatti presentato le cover Dock Me e le Slim Hard Case, queste ultime in collaborazione con l’artista Alessandro Pautasso (noto anche con lo pseudonimo Kaneda), per proteggere con stile e praticità il tuo iPhone 5/5S.
Dock Me
Questo prodotto Twentyfiveseven è progettato per coloro che vogliono avere accesso al connettore dock del dispositivo senza doverlo estrarre dalla custodia.
La parte inferiore della cover può essere estesa in modo da consentire di agganciare il vostro iPhone 5/5S in una base di ricarica, un dispositivo multimediale o qualsiasi adattatore senza rimuovere la custodia. La confezione include due proteggi schermo e un panno di piccole dimensioni per la pulizia. La custodia è realizzata in policarbonato di alta qualità con finitura soft touch e gomma. La gamma dei colori a disposizione comprende: il bianco, il nero, il rosso e il blu.
Slim Hard Case Limited Edition by Kaneda
Si tratta di una custodia rigida per iPhone 5/5S realizzata in materiale ultra leggero specificamente progettato per resistere agli urti e ai graffi. La particolare conformazione dei bordi è stata studiata in modo da proteggere i bordi dello schermo del vostro iPhone. La versione per iPhone include due proteggi schermo e un panno di piccole dimensioni per la pulizia. La custodia è realizzata in policarbonato di alta qualità con finiture soft touch.
La gamma delle grafiche realizzate da Kaneda per Twentyfiveseven comprende quattro soggetti: Marilyn Monroe, Joan Crawford, Rita Hayworth e Paul Newman.