Eldar Murtazin: “Il Google Phone è un fake ideato da Apple!”

Eldar Murtazin non è solo l’editore di Mobile-Review, ma è anche uno dei giornalisti più rispettati e conosciuti del pianeta, almeno nel campo della tecnologia. Proprio lui, poche ore fa, ha affermato che il Google Phone è un fake ideato niente di meno che da…Apple!

fake-gphone-261x300

Malgrado tutto il web, ed anche giornali importanti come il Wall Street Journal, abbia parlato della notizia come ormai certa, Murtazin aveva sempre affermato di non crederci, perchè Google ha sempre fatto software e non si sarebbe mai lanciata nell’hardware.

Non solo, lo stesso Murtazin dichiara di aver parlato con alcuni dipendenti Google (e suoi amici) che gli hanno categoricamente smentito la notizia, affermando che si tratta di un semplice cellulare Android non prodotto da Google. Ma c’è di più: la fonte interna di Google avrebbe anche affermato che il rumor è stato messo in giro da una società concorrente, che per Murtazin, non ci sono dubbi, sarebbe Apple!

Perchè? Per creare confusione e dare fastidio al nuovo Motorola Droid, dato che la notizia di un cellulare creato da Google avrebbe sicuramente rallentato le vendite del nuovo smartphone della Motorola.

nexus-rumors4

Si tratta logicamente di un rumor e come tale fa preso, ma abbiamod eciso di pubblicare la notizia perchè Murtazin non è certo uno sprovveduto, anzi…

Grazie Gianluca per la segnalazione

[fonte]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza