iPhone 5S e iPhone economico in arrivo: Foxconn assume 90.000 nuovi impiegati

Alcune fonti vicine all’azienda hanno riportato che Foxconn starebbe per assumere nuovo personale in vista della produzione dell’iPhone 5S e dell’iPhone economico (anche noto, dopo un recente report, com “iPhone 5C“).

132635-640

Hon Hai Group (ossia Foxconn) starebbe per assumere circa 90.000 nuovi lavoratori per ottimizzare la produzione nello stabilimento di Shenzhen. Non molto tempo fa, l’azienda fornitrice di Apple aveva avviato un piano di assunzioni per raggiungere un massimo di 300.000 nuovi dipendenti.

I lavoratori aggiuntivi sono richiesti per ottimizzare il processo di produzione del nuovo iPhone 5S, che probabilmente avrà un sensore per il rilevamento delle impronte digitali, un processore aggiornato, fotocamera migliorata e altre modifiche marginali rispetto all’iPhone 5. Insieme all’iPhone 5S, Apple produrrà quest’anno il nuovo iPhone 5C o, se vogliamo, l’atteso iPhone economico, il quale offrirà una scocca posteriore in plastica e in diversi colori, con specifiche pari a quelle dell’iPhone 5.

Gli analisti si aspettano che gli ordini di Apple formeranno il 40% delle vendite totali di Foxconn nel 2013.

Via

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News