Un nuovo report proveniente da un giornale Taiwanese, indica come altamente probabile il rilascio del nuovo iPhone 6 durante il mese di agosto, e quindi non a settembre come da routine di Apple. Il modello da 5.5 pollici, invece, arriverà solo in seguito.
Ormai sembra tutto noto: iPhone 6 sarà disponibile in due versioni, una in cui sarà montato uno schermo da 4.7 pollici e l’altra che ospiterà, invece, uno schermo da ben 5.5 pollici. Tuttavia, nonostante potranno avere caratteristiche molto simili, i due prodotti saranno disponibili in commercio a distanza di un mese l’uno dall’altro. Secondo un nuovo report, infatti, l’iPhone 6 potrebbe essere presentato ad agosto e lanciato nello stesso mese, almeno nella versione da 4.7 pollici. Il modello con schermo da 5.5 pollici, che probabilmente sarà presentato sempre ad agosto, sarà disponibile per l’acquisto solo a settembre.
Secondo i rumors, entrambi i modelli di iPhone 6 monteranno uno schermo in zaffiro, sposeranno un design più arrotondato e sottile, e monteranno chiaramente il nuovo iOS 8 che, se questo rumors dovesse essere corretto, resterà in beta circa un mese in meno rispetto ad iOS 7 e precedenti, con rilascio fissato in occasione dell’inizio delle vendite di iPhone 6.