Un nostro utente, hokorashii, ci ha inviato per email i nuovi banner pubblicitari della iDealCase, nota produttrice di accessori per i dispositivi Apple, per il mese di maggio. Nell’immagine sono mostrati alcuni case per un nuovo e fantomatico iPhone 4GS abbastanza simile, se non del tutto uguale, al prototipo di cui tanto si è parlato in queste settimane.
Non è la prima volta che vi mostriamo un’ipotetca cover del prossimo iPhone, ma quello che lascia più perplessi questa volta è proprio il nome: il 7 giugno assisteremo alla presentazione dell’iPhone 4GS? La disponibilità del prodotto, si legge, è fissata proprio a partire da tale data.
Tuttavia, invitiamo l’utenza a prendere questa news come un semplice rumor poichè potrebbe benissimo trattarsi di una semplice trovata pubblicitaria dell’azienda. Nessuno al momento è in grado di confermare o smentire la veridicità di queste voci di corridoio.
Non ci resta che attendere qualche altro giorno e otterremo le risposte che stiamo aspettando ormai da troppo tempo.
Aggiornamento: ci sono state inviate nuove immagini che sembrano ancora una volta confermare che l’iPhone di prossima generazione sarà quasi sicuramente quello che possiamo vedere all’interno dei case, ovvero quello che abbiamo iniziato a conoscere dallo scoop di Gizmodo. Che vi piaccia o meno, dovrebbe essere proprio lui il protagonista dell’evento del 7 giugno…
Grazie hokorashii e Sniper.