Non è inusuale che le aziende decidano di mandare in pensione i loro prodotti più datati. A differenza di molte altre, però, Apple è una di quelle che offre la propria assistenza sui prodotti il più a lungo possibile. Anche se a malincuore, è arrivato il momento di rendere obsoleti alcuni prodotti. Vediamo insieme quali sono.
9to5mac.com, sempre molto informati sulle vicende Apple, hanno pubblicato tramite apposito articolo l’imminente aggiornamento della relativa pagina riguardante i prodotti vintage ed obsoleti.
A breve, Apple manderà in pensione alcuni dei suoi più noti prodotti, interrompendo la produzione e relativa assistenza. Fra questi: la Apple TV, il Mac mini (fine 2009), Apple Led Cinema Display (24 pollici e 30 pollici DVI inizio 2007), iPod touch di 2. e 3. generazione, iPod shuffle di 3. generazione, iPod nano di 5. generazione e iPod Classic.
Il supporto Apple per i prodotti sopracitati verrà interrotte giorno 8 settembre 2015, esattamente un giorno prima del tanto atteso evento Apple.
via – 9to5mac.com