Siete nostalgici? Ecco Geek Watch: la calcolatrice Casio per Apple Watch, iPhone e iPad!

Apple Watch non monta nativamente un’app per effettuare calcoli e, per via di questa mancanza, gli sviluppatori si sono dati da fare e hanno rilasciato molte app per colmare questa lacuna.

casiowatch

VEDI SU APP STORE

I più nostalgici possessori di Apple Watch apprezzeranno sicuramente uno tra i primi “smartwatch” mai rilasciati sul mercato. Casio, già negli anni ’80, produceva orologi elettronici che inglobavano una pratica piccola calcolatrice. Oggi Apple Watch, un dispositivo decisamente più avanzato, non prevede nativamente questa funzionalità, ma grazie a Geek Watch il problema è risolto!

Geek Watch è un’app per iPhone, iPad e, attraverso la companion app, per Apple Watch. Una volta installata sul vostro iPhone ed effettuata la sincronizzazione con Apple Watch, l’app sarà subito pronta all’azione. L’utente si troverà difronte un’interfaccia grafica personalizzabile e del tutto simile ad uno tra gli orologi Casio più conosciuti in grado di effettuare calcoli matematici. L’idea è davvero simpatica e sicuramente sarà molto apprezzata da tutti coloro i quali hanno vissuto gli anni del boom di questi famosi orologi.

Geek Watch è disponibile su AppStore al prezzo di 0,99€. Richiede iOS 8.2 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad ed Apple Watch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch