Gli analisti ipotizzano le caratteristiche del prossimo iPhone

Alcuni analisti hanno stilato un elenco di caratteristiche che, secondo loro, saranno implementate nell’iPhone di prossima generazione.

Secondo questi rumors, l’iPhone 4G avrà una maggiore durata della batteria, una fotocamera più potente (si parla di 5 megapixel) e una memoria di 64GB. Ma veniamo alla feature piu interessante e curiosa: si pensa cheil nuovo modello di melafonino sarà dotato di una nuova superficie sensibile al tocco che verrà posta sul retro del dispositivo. Grazie a questa superficie, simile a quella del Motorola Backflip (di cui vi abbiamo parlato qui) l’utente potrà usufruire di alcune nuove ed innovative funzioni.

Se così fosse, il nuovo smartphone di casa Apple sarà davvero innovativo e avrà modo di imporsi come i suoi precedenti sul mercato sempre piu competitivo dei telefoni di fascia alta. Personalmente ritengo molto probabile l’utilizzo di una fotocamera di qualità superiore e di una memoria più ampia, mentre nutro dei forti dubbi per quanto riguarda la superficie touch, in quanto non mi sembra molto in Apple-Style. Ad ogni modo ricordiamo che si tratta di voci non ufficiali né tantomeno sicure, perciò bisogna apprendere queste informazioni con le dovute cautele.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe che il prossimo iPhone della Mela presenti queste caratteristiche?

Nota: l’iPhone mostrato nell’immagine presente in questo articolo è un concept. L’immagine è da considerare semplicemente come un contenuto illustrativo.

[Fonte][Immagine]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News