Il punto della situazione

Dal momento che non facciamo mai il ‘punto della situazione’, ho deciso di scrivere alcune righe per informare tutti gli utenti sull’andamento del sito e anche per fornirvi qualche anticipazione in anteprima su alcune importanti collaborazioni che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi. (Foto)

Per prima cosa, qualche dato. No, non i soliti dati sulle visite e sul traffico, ma qualcosa di molto più significativo: iPhoneItalia ha raggiunto l’importante traguardo dei 2000 articoli scritti, in meno di 2 anni di esistenza. Questo significa che il nostro ‘libro’ ha più di 200 pagine. Un risultato che è stato raggiunto grazie alla costanza e alla determinazione dei nostri blogger e, in modo particolare, di Giuseppe.

Qualche altro dato: abbiamo raggiunto e superato i 3300 iscritti al nostro Feed RSS (tu sei già iscritto?), abbiamo oltre 1300 utenti iscritti sul blog (ricordiamo che le iscrizioni sono aperte appena da qualche settimana) e abbiamo una community che sta crescendo in modo incredibile, avendo da poco superato i 6000 iscritti.

Sono cifre che sottolineo non per farne un motivo di vanto, ma semplicemente per sottolineare che il nostro lavoro è stato premiato dalla vostra partecipazione e dal vostro contributo. Grazie a tutti!

Infine qualche anticipazione. Stiamo lavorando in questi giorni per la definizione di nuove collaborazioni, in particolar modo con una grandissima società italiana che vende online prodotti e componentistica per PC e Mac. Inoltre presto Giuseppe vi presenterà una grande sorpresa, frutto della collaborazione da lui interamente gestita con un Apple Reseller. Non posso aggiungere altro, ma queste sono solo alcune delle cose che abbiamo in cantiere per le prossime settimane, ne vedremo delle belle!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
[Comunicaz. servizio]