Proteggere l’iPhone è una priorità che molti utenti si pongono, dopo aver investito diverse centinaia di euro nell’acquisto del proprio gioiellino. Oggi vi proponiamo un’altra soluzione per soddisfare questa esigenza: si tratta della custodia Maya Case di ProPorta.com.
Maya Case è una custodia in pelle, disponibile in diversi colori (giallo, verde, arancione, rosa, marrone, nero e bianco), contraddistinta da due strisce colorate diagonali. Presentata in un packaging molto accattivante e curato, la custodia si rivela molto soffice e ben imbottita, in modo da proteggere l’iPhone da graffi, polvere ma anche dagli urti.
Non si tratta di una di quelle custodie iper-aderenti all’iPhone, che a volte risultano difficili da rimuovere, ma di un prodotto morbido e flessibile, adatto a chi guarda il cellulare molte volte in un’ora. Le dimensioni un po’ ‘abbondanti’, permettono di utilizzare Maya Case sia per l’iPhone 3G, che per l’iPhone 2G.
Sul lato posteriore della custodia è presente un anello in metallo che consente di agganciarla, ad esempio, ad un porta-pass da appendere al collo. Una scelta di funzionalità e comodità, che però sicuramente toglie qualcosa al look-and-feel generale del prodotto.
Sul piano della qualità, la custodia è realizzata con una buona cura dei dettagli, salve forse qualche lieve sbavatura nelle cuciture delle strisce diagonali. La custodia in se, però, è assai resistente (dopo numerosi stress-test non sono riuscito a romperla o strapparla), e quindi è adatta ad un uso quotidiano.
Potete acquistare Maya Case direttamente sul sito ProPorta, al prezzo di 19,95 €.