Gli shooter a 360 gradi sembrano aver invaso da tempo l’AppStore di Apple. Guerrilla Bob o Minigore altro non sono che gli esponenti di maggior spicco di un genere che popola le lande immense del mercato digitale della mela morsicata. Il gioco di Imangi presentato alla GDC 2010, ossia Max Adventure, svela finalmente qualcosa in più sul gameplay e le meccaniche di gioco attraverso il video sottostante.
Nonostante Max Adventure si presenti come un comunissimo shooter con due dual stick per muovere il personaggio e far fuoco, il publisher promette “qualcosa di più”.
Ci sarà dunque tutta l’azione che ci si aspetta da un gioco del genere, ma anche qualcosa in più, come ad esempio una grande possibilità di esplorare i livelli non lineari, missioni diverse, elementi di puzzle e una storia di tipo progressivo.
La redazione di toucharcade ha già provato il titolo e il loro primissimo responso è più che positivo. Il gioco, a detta della redazione in questione, risponde bene ai comandi proprio come prodotti del calibro di Minigore.
Max Adventure è atteso su AppStore per la prossima calda estate.
[via]