Da pochi minuti si è concluso l’evento parigino organizzato da Gameloft e nel quale sono stati presentati nuovi giochi per iPhone. Il primo di cui vogliamo parlarvi è Let’s Golf, seguito di uno dei giochi di golf più apprezzati per iPhone.
Il gioco rispecchia fedelmente le dinamiche del primo capitolo, come a dire “prodotto vincente, non si cambia”, ma con una grafica ritoccata, nuovi personaggi, una fisica migliorata e soprattutto nuovi campi da golf.
I controlli sono gli stessi, e come sempre perfettamente implementati: tramite touchscreen si regola la direzione e si clicca sullo schermo per impostare la potenza di tiro e la precisione.
Le animazioni sono davvero ben realizzate e ben si integrano con la grafica in stile cartoon.
In modalità single player possiamo affrontare una partita veloce, iniziare una carriera (con possibilità di migliorare le caratteristiche del personaggio), iniziare un torneo o allenarsi su una determinata buca.
Notevole il comparto multiplayer, che oltre alla modalità bluetooth e wifi presenta anche la possibilità di sfidare altri utenti online!
Questo Let’s Golf 2 conferma quanto di buono fatto con il primo episodio e migliora alcuni aspetti che lo rendono assolutamente un titolo irrinunciabile!
La disponibilità è attesa per le prossime settimane.