Gli appassionati della serie Chop Chop di Gamerizon saranno felici di apprendere che da pochi giorni è stato rilasciato in AppStore Chop Chop Tennis, un ottimo e divertente titolo sportivo nonché l’unico approvato dalla lega ninja.
Il gameplay di Chop Chop Tennis è assolutamente intuitivo, il personaggio scelto si muoverà automaticamente per il campo lasciando a noi il compito di colpire la palla semplicemente effettuando delle strisciate sullo schermo ed in base alla forma disegnata effettueremo un colpo diverso.
Nonostante la semplicità dei controlli, al contrario di quanto possiate pensare, vincere una partita non sarà affatto facile garantendo così il divertimento. Essendo un gioco di Tennis con ambientazione “Chop Chop” preferisco non spendere troppe parole inutili, ma elencarvi le caratteristiche principali e mostrarvi un video del gameplay realizzato dai ragazzi di App Spy.
- 8 personaggi in stile Cartoon (4 ragazzi e 4 ragazze);
- 5 campi;
- 3 modalità di pratica per migliorare le vostre abilità da tennis;
- 4 livelli di difficoltà (da facile a esperti);
- Gameplay innovativo;
- Veloce e frenetico gioco di sport;
- Facile da giocare;
- Design colorato e cartoonesco;
- Diverse modalità di gioco (pratica, singole, doppie, torneo …).
Il gioco è in offerta a 0,79 € e presto un aggiornamento dovrebbe aggiungere la modalità multiplayer locale in Wi-Fi o Bluetooth per sfidare gli amici in tempo reale.