Gli sviluppatori MF3d hanno da qualche tempo iniziato la campagna pubblicitaria relativa al loro prossimo progetto: Crazy Goblins: World War II, uno sparatutto in terza persona ambientato nella seconda guerra mondiale.
Attualmente tutto quello che si conosce è il teaser trailer soprastante e gli screenshot di gioco che vi proponiamo sotto.
Il gioco ci metterà nei panni dei goblins verdi visibili in foto, armati di tutto punto, richiedendo di superare singole missioni collegate da un plot narrativo più generale di sottofondo.
Non possiamo ancora esprimere alcun parere ma il lavoro fin qui effettuato sembra di buon livello, dovendo soprattutto considerare che il team di sviluppo è composto da due sole persone!
L’interfaccia di gioco appare semplice: oltre al classico stick virtuale per il movimento del personaggio, una barra in alto a sinistra segnalerà lo stato di salute del nostro folletto verde, mentre l’icona in alto a destra indicherà l’arma da noi utilizzata.
Terremo d’occhio questo titolo e vi aggiorneremo non appena si avranno ulteriori informazioni sulla data di rilascio e sul prezzo.
[via]