CONTEST: vinci 5 codici redeem per ABContacts + SMS touch [VINCITORI]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 5 codici per ABContacts  (Link: AppStore – Prezzo: 2,99€) e SMS touch (Link: AppStore – Prezzo: 2,99€).

ABContacts è un’applicazione che consente di gestire in maniera avanzata i propri contatti memorizzati in rubrica mentre SMS touch permette di inviare SMS utilizzado servizi alternativi  e online può essere un affare soprattutto quando non sono state attivate particolari offerte sul proprio iPhone o, ancora meglio, se ci si trova all’estero per un viaggio di lavoro o di piacere. Usando entrambe le applicazioni è possibile integrare le varie funzioni e inviare SMS a gruppi di contatti!

I cinque utenti estratti a sorte vinceranno 1 codice redeem  per ABContacts + 1 codice redeem per SMS touch.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 20 maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

  • Stougla;
  • Janez;
  • Thefree;
  • Elektra81;
  • alex miky.

Congratulazioni!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News