Variazioni dei costi degli abbonamento Vodafone per iPhone [AGGIORNATO X3]

Da una fonte interna a Vodafone è trapelata la notizia che dal 19 maggio il contributo una tantum degli abbonamenti Medium e Large utili per l’acquisto dell’iPhone subiranno delle variazioni.

Ecco il confronto tra i contributi attuali e quelli in vigore “teoricamente” da domani:

Possiamo dunque vedere degli aumenti dai 10 ai 20 euro per il piano Medium (contributo mensile 50€) contro delle diminuzioni, degne di nota, tra i 30 ed i 40 euro per il piano Large. Data l’imminente uscita di iPhone 4G mi sarei aspettato una diminuzione del costo del modello 3G che presumibilmente uscirà di produzione; non essendo diretta, non sono sicuro al 100% della fonte ma basterà aspettare domani per verificare.

Aggiornamento: La fonte ha aggiornato l’articolo pubblicando delle nuove immagini che sembrerebbero direttamente prese da un database interno a Vodafone; i prezzi sono leggermente diversi da quelli visti prima e prevedono dei rialzi tra i 60 ed i 70 € per tutti i piani:

Aggiornamento: sempre dalle immagini pubblicate si legge come data di fine “promozione” il 15 giugno; sarà dunque questa la data in cui saranno disponibili i nuovi iPhone 4G e dunque sarà necessario un ulteriore aggiornamento dei prezzi?

Aggiornamento: i prezzi sono ora in vigore.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News