MuscleNerd torna a parlare su Twitter rilasciando un nuovo messaggio pubblico nel quale evidenzia quali siano i suoi progetti per il futuro. Durante il Keynote di apertura del WWDC 2010 tenutosi ieri Steve Jobs ha presentato la nuova funzione di videochiamate denominata Face Time. Oggetto di discussione è la limitazione del servizio ai soli iPhone 4 (ovviamente, per limiti hardware) e all’utilizzo di reti WiFi.
Ecco che entra in gioco MuscleNerd: l’hacker ha infatti dichiarato che il suo intento sarà proprio quello di eliminare questo limite estendendo il servizio permettendo così di videochiamare un altro utente sfruttando la propria rete dati 3G.
Insomma, questa funzione potrebbe far gola a tutti i futuri possessori di un iPhone 4 e potrebbe rappresentare un nuovo stimolo per eseguire il jailberak anche sul nuovo device Apple.
AGGIORNAMENTO
MuscleNerd fa sapere che redsn0w 0.95 è in grado di effettuare il jailbreak dell’iOS 4 GM, logicamente dopo aver legittimamente attivato il dispositivo. Tutto quello che bisogna fare è selezionare il nuovo firmware per farlo caricare e sbloccare dal too.