Mentre su iPad è già disponibile da qualche settimana, tutti aspettiamo l’attesissimo Zen Bound 2 anche sui nostri iPhone. E se da qualche tempo il progetto sembrava quanto meno rallentato, Zen Bound 2 fa nuovamente parlare di sé con una notizia davvero positiva: tra poco, il sequel di uno dei giochi più premiati sui terminali Apple, potrebbe arrivare su AppStore.
Il concetto che sta alla base di Zen Bound è ormai a tutti familiare. Il prodotto offre atmosfere rilassanti con piacevoli e tranquilli sottofondi musicali. Ma l’ottimo comparto tecnico potrebbe risultare ancora più nitido sui prossimi dispositivi 4G, grazie al nuovo display di cui vi abbiamo spesso parlato in queste pagine.
A supporto della notizia che presto Zen Bound 2 potrebbe approdare su iPhone, arrivano anche i primi screen del gioco. Ve li mostriamo in ordine sparso in questo articolo.
Ad ogni modo, dato che abbiamo accennato alla possibilità di un’ottima resa su iPhone 4G, il publisher stesso tiene a precisare che nessuna generazione di iPhone verrà tagliata fuori da questo sequel. Tutti, allora, potremo godere di questo meraviglioso prodotto. Anche con dispositivi datati!
Purtroppo, però, non abbiamo ancora nessuna data ufficiale per la release di Zen Bound 2. Accontentiamoci delle prime immagini.
[via]