I libri da colorare arrivano su AppStore

Su iPhone arriva il primo coloring book italiano, dedicato alla fiaba de “I Tre porcellini”.

Proprio come con i libri da colorare sui quali i nostri bambini amano divertirsi, arriva anche su iPhone un book virtuale tutto da colorare.

Il primo libro è dedicato a “I Tre Porcellini”, ma in futuro ManualiPc rilascerà nuove proposte. Applicazione semplice ed immediata, si apre con un’immagine da colorare random tra quelle disponibili e in tema con la fiaba dei tre porcellini ma anche tavolozza colori semplificata, e per i più capaci vi è la possibilità di modificare dimensione, trasparenza e forma del pennello.

In ogni momento è possibile cambiare il disegno da colorare, si può anche scegliere di partire da un foglio bianco e dare sfogo alla propria fantasia.
Ma la funzione più strabiliante dell’applicazione è la possibilità di scattare una foto a un disegno fatto su carta per poterlo poi colorare direttamente nell’applicazione (magari salvandolo nel rullino fotografico così da poterlo riprendere altre volte… lo si potrà riprendere attraverso l’applicazione  anche dal rullino), la quale provvederà a rimuovere le parti bianche della foto lasciando solo la sagoma del disegno!
Così come per i disegni anche le opzioni per lo sfondo sono molteplici: possiamo cambiare lo sfondo con immagini predefinite colorate, in stile foglio di carta, ma anche usare immagini prese dal rullino o scattate al momento.
Il risultato finale può essere salvato nel rullino fotografico del dispositivo o inviato per email.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store