Tramite fonti interne ed affidabili siamo venuti a sapere che Apple Italia farà di tutto per lanciare l’iPhone 4 prima del 21 luglio.
Le nostre fonti affermano che Apple sta facendo di tutto per lanciare l’iPhone 4 prima del 21 luglio e, stando a quanto dichiarato, non dovrebbero esserci sorprese.
Una data certa ancora non è stata scelta, ma sicuramente sarà prima di mercoledì 21 luglio, inoltre per tutti gli APR è previsto un lancio in grande stile come avvenuto in passato.
La stessa Apple ha però fatto sapere che le scorte in Italia saranno limitatissime, ancor di più di quanto è avvenuto con l’iPad, in quanto l’enorme richiesta di iPhone 4 non era stata preventivata da Apple (le nostre fonti parlano di circa 20-30 dispositivi per APR, qualche centinaio per i due Apple Store).
Insomma, salvo improbabili sorprese l’iPhone 4 arriverà in Italia prima del 21 luglio, ma le scorte saranno limitate.
Queste sono le notizie a noi pervenute, Apple Italia non ha fatto alcun accenno ai preordini (che comunque dovrebbero essere attivati almeno una settimana prima del lancio), ma vi terremo aggiornati in caso di novità.