MuscleNerd: il tool per il jailbreak dell’iOS 4 sarà simile a Spirit e compatibile con TUTTI i dispositivi

Con un tweet di risposta ad un utente MuscleNerd fornisce nuovi dettagli in merito al nuovo tool per il jailbreak dell’iOS 4 sviluppato da comex, lo stesso sviluppatore di Spirit ovvero il primo ed unico programma in grado di eseguire l’untethered jailbreak sugli iPhone 3GS con nuovo iBoot. Stando alle parole di MuscleNerd il tool, che dovrebbe essere ormai pronto, sarà del tutto simile a Spirit per caratteristiche d’uso e funzionalità.

Il tool, infatti, funzionerà proprio su tutti i dispositivi, sarà compatibile con tutte le versioni dell’iBoot (sia vecchio che nuovo) e sarà in grado di sbloccare esclusivamente l’ultimo firmware per iPhone. La caratteristica più importante di questo nuovo tool sarà proprio la facilià di utilizzo: dovrebbe trattarsi di una soluzione One-Click, esattamente come abbiamo visto con programmi tipo BlackRa1n e Spirit che, a differenza di Sn0wBreeze e del complicato procedimento per lo sblocco che vi abbiamo illustrato questa mattina, risulta più accessibile anche per gli utenti meno esperti.

Pertanto, riassumendo, il nuovo tool sarà in grado di sbloccare:

  • iPhone 3G con iOS 4 installato;
  • iPhone 3GS vecchio iBoot con iOS 4 installato -> untethered jailbreak;
  • iPhone 3GS nuovo iBoot con iOS 4 installato -> untethered jailbreak;
  • iPod touch di seconda generazione con iOS 4 installato (anche modello MC) -> jailbreak untethered;
  • iPod touch di terza generazione -> jailbreak untethered.

Anche se al momento non è stata comunicata una data di rilascio ufficiale, alcuni parlano di un probabile rilascio del nuovo tool per giovedì ma, come sempre, trattandosi di notizie non confermate, vi invitiamo a prendere con le adeguate cautele queste informaioni.

In ogni caso vi terremo aggiornati.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News