TrovaPark: una comunità di automobilisti per cercare parcheggio!

TrovaPark è un’applicazione gratuita (per i primi utenti che la scaricheranno) che, negli intenti, vuole creare una comunità di automobilisti in grado di aiutarsi nella ricerca dei parcheggi, soprattutto nelle grandi città.

Quante volte, nel trovare un posto, sperate che qualche auto vada via? Bene, se nell’auto c’è un utente con iPhone e TrovaPark, questi può segnalare la sua posizione e dire alla comunità “sto andando via”, consentendo così a tutti coloro che sono nei paraggi (sperando siano pochi…) di recarsi nel punto selezionato e parcheggiare.

Ecco cosa scrive lo sviluppatore:

Ti basterà premere il pulsante “Trova” e il tuo Iphone ti dirà chi sta liberando un posto. Ti indicherà la posizione, come raggiungerlo e come riconoscerlo (per es. modello e colore di auto). Una volta scelto il posto libero tra quelli sulla mappa, questo scomparirà dalla disponibilità: è come se prenotassi il tuo posto libero.

Perché devo segnalare quando lascio il parcheggio?
TROVA PARK punta a creare una community di users che si scambiano il parcheggio tra di loro: si basa sul principio della condivisione e della courtesy. E’ quindi fondamentale diffondere l’applicazione ai tuoi amici e conoscenti.
Per diffondere TROVA PARK e renderlo l’applicativo TOP del tuo Iphone, scaricalo subito e utilizzalo il più possibile!! TROVA PARK E’ GRATUTITO SOLO PER I PRIMI UTENTI REGISTRATI.
Ricorda se non lasci il parcheggio, dopo 10 utilizzi dovrai riscaricarlo, perché scade la licenza.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store