MuscleNerd: ecco il mio iPhone 4 sbloccato con ultrasn0w

MuscleNerd, uno dei membri del Dev Team più attivi per quanto riguarda lo sblocco del nuovo iPhone 4 e dell’iOS 4, ha pubblicato una nuova immagine dal suo account ufficiale Twitter nella quale viene mostrato uno screenshot delle impostazioni gestore di un iPhone 4 con parte telefonica sbloccata.

Delle tre vie ipotizzate da MuscleNerd per giungere all’unlock completo del dispositivo, la seconda si è rivelata quella ideale. Qualche giorno fa vi abbiamo proposto un video nel quale Planetbeing, un altro sviluppatore che sta lavorando all’unlock del nuovo dispositivo, mostrava il suo iPhone 4 sbloccato. Sfortunatamente l’hack si rivelava problematico durante la fase d’accensione del terminale che richiedeva un elevato quantitativo di tempo decisamente superiore a quanto accade normalmente.

Adesso che entrambi gli sviluppatori hanno raggiunto il medesimo risultato, sarà possibile confrontare le procedure utilizzate per perfezionare ulteriormente il tool per lo sblocco che, come riportato in questo articolo, dovrebbe arrivare a breve.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News