Vi segnaliamo che su iTunes è disponibile Autovelox S4 (1,59 €), ottima applicazione per iPhone di rilevamento degli autovelox e degli altri PDI (punti di interesse) sulla strada, studiata appositamente per iOS 4.
Le caratteristiche principali di Autovelox S4 sono:
- BACKGROUND e MULTITASKING: così da poterla usare a schermo spento ed in parallelo con altre applicazioni (navigatori satellitari…).
- DIREZIONE DI MARCIA: discrimina gli autovelox in base alla corsia di percorrenza.
- SETTAGGIO DELL’ANGOLO DI SCANSIONE: per potersi adattare alle varie condizioni stradali.
- GRAFICA: in stile Apple accattivante e con visualizzazione della mappa anche in modalità landscape.
- MODALITA’ NOTTURNA: per non rimanere abbagliati quando si guida di notte.
- IMPORTAZIONE PDI: l’unica che permette di importare punti di interesse di vario tipo (es.: B&B, hotel, piazzole dei camper, distributori, ristoranti, …) da diversi portali pubblici gratuitamente con visualizzazione sulla mappa.
- UTILIZZO ANCHE ALL’ESTERO: con la funzionalità di importare i velox e gli altri PDI si ha la possibilità di usare l’applicazione anche all’estero.
- ALLARMI SONORI E VOCALI di Velox e punti pericolosi, per una guida più sicura e agevole. Verrete avvisati anche utilizzando altre applicazioni tipo navigatori…
- Non è necessaria la connessione ad internet se non per la visualizzazione delle mappe di Google.
L’applicazione è compatibile con 3G, 3GS e 4, funziona in standby dal 3G in su, per la modalità multitasching si richiede un iphone 3GS o 4. Grazie al database di punti di interesse Adivor, Autovelox S4 fornisce un’ottima copertura sugli autovelox di tutta Italia.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News