Crazy Coffee, un simpatico giochino in stile Nintendo Game&Watch arriva su iPhone!

Tutti, ma proprio tutti i 30enni di oggi ricordano i fantastici “schiacciapensieri” anni ’80 della Nintendo, gli indimenticabili Game&Watch, con cui personalmente mi sono consumato gli occhi e le dita quando ero piccolino. Ricordo intere giornate passate a cercare di battere il record e di riuscire nella quasi impossibile impresa di superare il punteggio di 999 per vedere cosa succedesse dopo. Ricordi indelebili che porterò con me di un’infanzia vissuta con la prima tecnologia che si stava imponendo, e che oggi fa parte dei bambini, in tutto e per tutto. Quante cose sono cambiate eh? E dev’essere ripensando anche alla sua di infanzia che la sviluppatrice , Sara Scarazzolo, ha deciso di portare su iPhone il divertimento e le sensazioni di un tempo: Crazy Coffee!

Si tratta infatti della riproduzione fedele e precisa di un classico schiacciapensieri dell’epoca ( mamma mia come vola il tempo!)  dove lo scopo  è quello di raccogliere le gocce di caffè che escono dalle caffettiere poste in alto a destra e sinistra e che “spruzzano” caffè ininterrottamente e sempre più velocemente.

Naturalmente bisognerà fare attenzione a non lasciarne cadere nemmeno una, o la tovaglia si macchierà e perderemo una vita. Due le modalità di gioco, una più lenta e una molto veloce, per i più reattivi.

Divertente, semplice e decisamente amarcord! Consigliato a tutti coloro che non smettono di sognare e di essere malinconici.

Vi ricordiamo che Crazy Coffee è disponibile da oggi in AppStore al prezzo di 0,79€ [link-AppStore]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi