iPanDisk – Condividere file e cartelle in modo sicuro su iPhone

Grazie a iPanDisk è possibile, nel caso in cui abbiate problemi nel sincronizzare l’iPhone con iTunes, utilizzare il vostro iPhone come memoria esterna collegando il dispositivo con un computer tramite Wi-Fi.

Grazie a questa applicazione avrete modo di creare delle cartelle segrete a cui potrete accedere solamente voi stessi vista la presenza di una password specifica. In tal modo, in ambienti Wi-Fi, potrete utilizzare il vostro iPhone come local drive senza l’ausilio di cavi USB o applicazioni esterne. Potrete inoltre leggere file PDF e di testo oltre a diversi tipologie di contenuti multimediali quali foto, video e musica.

L’applicazione è presente in 3 diverse versioni: se siete possessori di iPhone sul quale è installato un sistema operativo precedente all’iOS 4, la versione corretta è la seguente al prezzo di 0,79 €. Se il vostro sistema operativo è invece l’iOS 4, la versione adatta è la seguente al prezzo di 1,59 €. Se infine possedete una versione di sistema operativo per iPhone precedente all’iOS 4 e volete scoprire il funzionamento di questa applicazioni, esiste anche una versione Lite, che potete trovare qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store