Apple vuole espandere la sezione creativa dello staff di iAd

Apple, dopo aver dato avvio al nuovo ed originale sistema pubblicitario dal nome iAd, ha deciso di espandere l’organico dello staff creativo di iAd stesso offrendo nuovi posti di lavoro.

Le figure cercate dall’azienda di Cupertino andranno ad occupare la sezione definita come iAd Creative & Strategy team avente sede a New York. Come era presumibile, le richieste che vengono fatte da Apple, riguardo le qualità che coloro che aspirano a tale posto devono possedere, risultano essere piuttosto esigenti.

E’ difatti richiesta, tra le altre cose, una prova materiale di un’esperienza lavorativa nel mondo del design digitale, specialemnte all’interno di grandi società. Bisogna inoltre possedere un’ampia conoscenza riguardante i processi di sviluppo creativo ed un’esperienza nello sviluppo di soluzioni creative corredato da un elevato livello di autonomia nell’ambiente lavorativo. Sono inoltre richieste ottime abilità nell’utilizzo di programmi utili al design, tra cui Adobe Illustrator e Photoshop.

[via]

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità