La foto che vi alleghiamo è stata fornita da JSN1, membro di spicco della comunità di hackintosh.
Inoltre Kevin Rose, fondatore di Digg, afferma che al WWDC, oltre al 3G, sarà presentato un ulteriore modello di iPhone.
In merito alle foto trapelate dai vari produttori di case è giusto ricordare che gli stessi si basano sempre e soltanto su rumors e poichè non ottengono prototipi in anteprima, producono dei prototipi a loro volta. Quindi come fonti non sono del tutto affidabili.
JSN1 afferma invece che tale foto è stata presa direttamente dall’Apple Store di Manhattan, dove attualmente si starebbe girando lo spot per il prossimo iPhone 3G.
A tutti coloro che lo hanno criticato sul forum di hackintosh, lui ha semplicemente risposto che accetterà le scuse di tutti il 9 giugno.
Vedremo chi avrà ragione…
Per quanto riguarda l’introduzione di un ulteriore modello di iPhone, Kevin Rose non è certo uno sprovveduto in tema Apple, basti pensarè che fu proprio lui ad anticipare sia l’iPod Nano che l’uscita dell’iPhone.
Rose afferma che al WWDC oltre alla presentazione dell’iPhone 3G (che lui reputa un semplice aggiornamento del modello attuale) sarà lanciato anche una sorta di “IPhone Nano” il cui prezzo si aggirerà intorno ai 200 dollari.
Cosa dite, avrà ancora una volta ragione o è soltanto una trovata per farsi pubblicità?
Fonti: iphoneatlas e melablog