Lo sviluppatore di TinyUmbrella, l’utility che permette di salvare in locale o sui server di Cydia il proprio certificato ECID, ha da poco aggiornato la sua applicazione in vista dell’imminente rilascio di iOS 4.1. Tra le novità presenti in questa release di TinyUmbrella figurano alcune di quelle che vi abbiamo svelato in anteprima all’interno di questo articolo. Maggiori info e il changelog completo a seguire.
La nuova versione di TinyUmbrella include le seguenti novità:
- Protezione della Baseband: aggiornando al firmware 4.1 utilizzando TinyUmbrella la Baseband dell’iPhone non verrà aggiornata. Questa funzione è applicabile soltanto su iPhone 4 (non 3G e 3GS) SIM-locked.
- Richiesta automatica dei certificati da Cydia: TinyUmbrella richiederà automaticamente i certificati da Cydia in modo da poter continuare ad eseguire procedure di downgrade e ripristino anche per utenti che non hanno salvato il proprio SHSH in locale.
- Modifica del file host automatica: quando TinyUmbrella verrà chiuso, sarà modificato in automatico il file host in modo da far puntare, automaticamente, iTunes verso i server di Cydia. In questo modo, le procedure di downgrade e ripristino vengono semplificate.
Potete scaricare gratuitamente TinyUmbrella da questi link scegliendo, ovviamente, quello compatibile con il vostro sistema operativo:
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti