L’applicazione Documents To Go Premium si aggiorna alla versione 4.0 con importanti novità. Sono state infatti aggiunte nuove ed interessanti funzioni, oltre ad essere stati corretti alcuni bug della precedente release. A seguire il changelog completo dell’aggiornamento.
Ecco tutte le novità della versione 4.0 di Documents To Go Premium:
Completamente ridisegnata l’interfaccia utente
Una nuova, intuitiva interfaccia utente che rende la nvigazione e la modifica dei documenti molto più precisa ed immediata. Questa UI semplificata, assieme all’alta risoluzione del Retina Display di iPhone 4, trasforma Documents To Go in una completa suite d’ufficio mobile.
Pieno supporto alle tastiere esterne
Gli utenti potranno trarre pieno beneficio dall’utilizzo di tastiere esterne. Una tastiera supportata, assieme alla versione ottimizzata dell’applicazione permettono di ridefinire il concetto di suite mobile d’ufficio.
Funzioni aggiuntive
La versione 4.0 è stata modificata im modo da ottimizzare al meglio la velocità generale di Documents To Go tremendously. Sono state aggiunte, inoltre, alcune funzioni in Sheet To Go e anche in Word To Go che rendono l’esperienza utente ancora migliore.
Potete acquistare Documents To Go Premium da App Store, al prezzo di 13,99€. La versione standard, invece, è disponibile al costo di 7,99€.
Grazie Cavasassi per la segnalazione.