Altec Lansing presenta la nuova docking station Octiv Duo ed nuovi modelli di cuffiette della linea Muzx

L’azienda Altec Lansing ha da poco presentato diversi nuovi prodotti dedicati all’ambito musicale, pienamente compatibili con iPhone ed iPod Touch. Rispettivamente, si tratta della nuova docking station Octiv Duo e dei nuovi modelli di cuffiete della linea Muzx chiamati Ultra, Extra e Core.

La nuova Octiv Duo prevede un doppio alloggio nella parte superiore per connettervi due dispositivi quali iPhone e iPod. Dispone di un’ulteriore presa USB grazie alla quale sarà possibile un terzo dispositivo e di un telecomando che ci permette di controllarne le diverse funzioni. La docking station è compatibile con le due applicazioni della società stessa chiamate, rispettivamente, Music Mix ed Alarm Rock. Music Mix permette di riprodurre musica in modo casuale selezionando i brani dai due dispostivi connesi in modo alternato. Alarm Clock invece permette ad Octiv Duo di funzionare come una sveglia. Questo prodotto sarà disponibile a partire da ottobre al prezzo di circa 100 $.

Sono 3 i nuovi modelli di cuffiette della linea Muzx – Ultra, Extra e Core. Il modello Ultra prevede una strattura in-ear con riduzione dei rumori esterni, un telecomando integrato posto sul filo dotato inoltre di un microfono. Il modello Extra è invece studiato appositamente per riprodurre nel migliore dei modi le basse frequenze. I prezzi dei singoli modelli sono, nell’ordine, di 100 $, 50 $ ed infine 30 $ per il modello Core.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori