In queste ore, successive al rilascio della prima Beta del nuovo iOS 4.2, tantissimi sviluppatori hanno già avuto modo di provare la prima release del futuro aggiornamento software per iPhone che, ricoridamo, verrà rilasciato pubblicamente da Apple in novembre. In questo articolo andiamo a riassumere tutte le novità dell’iOS 4.2 Beta 1 per iPhone, mentre consigliamo la lettura di questo articolo a tutti coloro che fossero interessati a conoscere i dettagli della versione per iPad.
Ecco tutte le novità di iOS 4.2 Beta 1:
- Introdotto AirPrint per iPhone 4 ed iPhone 3GS;
- Introdotto AirPlay per lo streaming audio e video wireless;
- Aggiunta la possibilità di cercare all’intero delle pagine (solo per iPhone 3GS e 4, iPodTouch 3G e 4G)
- Aggiornata l’icona dei Memo Vocali che adesso appare azzurra;
- Possibilità di gestire il volume della suoneria indipendentemente da quello dell’applicazione iPod: si potrà impostare o meno il controllo della suoneria attraverso i tasti volume.
- Introdotte le Note nelle Impostazioni.
Da questa sezione sarà possibile selezionare font differenti per l’applicazione (al momento sono disponibili solo tre caratteri)
- Modificato il pulsante per aggiungere una pagina tra i preferiti o alla Home. Adesso, al posto del simbolo “+” sarà presente il classico pulsante per accedere a funzioni aggiuntive dell’applicazione, ovvero quello che vedete al centro nella parte inferiore dell’immagine che segue.
- Diversi bug fix e piccoli miglioramenti.
Ricordiamo che per ora iOS 4.2 Beta può essere scaricato ed installato esclusivamente dagli sviluppatori Apple.
[via]
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Approfondimenti