Tante novità nella nuova versione dell’app Play.me per iPhone

Grandi novità per gli amanti della musica grazie alla versione 1.3 dell’app Play.me per iPhone, ora disponibile gratuitamente su AppStore.

Ricordiamo che Play.me è un servizio musicale di streaming che, grazie all’applicazione per iPhone/iPad, permette di ascoltare senza limiti di tempo milioni di canzon e che ora si arricchisce di nuove importanti funzionalità.

Con l’aggiornamento ad iOS4, infatti, si potrà finalmente continuare ad ascoltare la musica in background: chiudendo l’applicazione, quindi, la musica continuerà a suonare e si potrà controllare attraverso i normali comandi iPod (anche dalle cuffie).

Tra le novità quindi il multitasking ma anche una migliorata gestione delle playlist e l’aggiunta della funzione artisti simili, per scoprire nuova musica partendo dalle note dei propri cantanti preferiti.

Tutto questo va ad aggiungersi alle feature già presenti: la possibilità di creare ed organizzare la propria libreria musicale (sempre sincronizzata con quella del proprio profilo web) e soprattutto la funzione Offline Sync, grazie alla quale è possibile memorizzare la propria musica preferita ed ascoltarla anche in assenza di segnale. Ideale per esempio per chi ascolta musica in viaggio.

L’applicazione è gratuita e offre un assaggio corposo delle funzionalità di Play.me. Aderendo poi all’offerta “ascolta plus” sarà possibile accedere a tutte le funzionalità incluso l’accesso a servizio anche da computer, con sincronizzazione automatica tra iPhone e PC.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti