Martin e il suo team di sviluppo hanno da poco rilasciato una nuova versione beta della futura release di BiteSMS, precisamente la 5.0, che approderà ufficialmente in Cydia a breve. Ricordiamo che proprio dalla versione 5.0 in poi l’applicazione sarà compatibile esclusivamente con iOS 4. A seguire il changelog completo della nuova beta.
Ecco tutte le novità di BiteSMS 5.0 beta 5:
- Aggiunta una nuova opzione denominata “Play During Call” che vi permetterà di selezionare una semplice suoneria per le notifiche durante le chiamate.
- Aggiunto il supporto ad alcune tastiere Bluetooth. Adesso si potranno inviare messaggi semplicemente premendo un tasto.
- Il menu dei pop-up adesso viene visualizzato correttamente.
- Migliorate le performance nella visualizzazione dei preferiti con la Composizione Rapida in unlock mode.
- L’azione [Later] nella Risposta Rapida adesso fermerà anche la ripetizione dell’avviso di SMS ricevuti.
- Risolto un problema che non consentiva la corretta visualizzazione della schermata per comporre un nuovo messaggio.
- Risolto un problema che si presentava durante la scrittura di un messaggio con la Composizione Rapida. In precedenza, quando si premeva [Open] per inviare un messaggio da BiteSMS e poi si apriva nuovamente la Composizione Rapida, il messaggio veniva ancora (erroneamente) visualizzato.
- Aggiornate le icone delle liste in BiteSMS, nelle Impostazioni e nella pagina Schedule per gli utenti iPhone 4.
Ricordiamo che per installare BiteSMS 5.0 beta 5 è necessario aggiungere la repo http://www.bitesms.com/cydia/beta5.0 in Cydia.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti