HTC – Video dimostrativo del nuovo Desire HD

Nel video che vi proponiamo di seguito avrete modo di conoscere in maniera approfondita gran parte delle funzioni che il nuovo Desire HD – uno degli ultimi modelli presentati dall’azeinda HTC –  è capace di offrire. Uno sguardo a ciò che propone la concorrenza ci permette di osservare meglio il panorama della telefonia mobile, offrendoci così la possibilità di esprimere giudizi più obiettivi.

Le caratteristiche elencate negli oltre 7 minuti sono numerose, pertanto andremo a riportare quelle che sono probabilmente di maggior interesse. Partiamo dunque da alcuni aspetti che riguardano l’hardware: il retro del dispositivo è ricavato da un unico pezzo di alluminio, combinando robustezza e leggerezza. La fotocamera ha una risoluzione pari ad 8 megapixel ed è dotata di un doppio flash. Lo schermo, che ricopre gran parte della superficie frontale del dispositivo, è di notevoli dimensioni (ben 4,3 pollici di diagonale).

Nel corso del video vengono presentate funzioni quali il servizio che vi permette di utilizzare il Desire HD per leggere libri e testi, i numerosi effetti grafici che potete apportare alle vostre fotografie e la possibilità di eseguire l’upload dei vostri video su Youtube in modo del tutto immediato.

La tecnologia DLNA permette al Desire HD di condividere file multimediali con dispositivi esterni, come potrebbe essere ad esempio una TV. Nel caso in cui la TV in questione non dispone di tale tecnologia, sarà necessario acquistare un adattatore esterno che renderà l’intera operazione possibile.

Una delle più importanti novità risulta essere il nuovo servizio Locations, relativo alla possibilità di visualizzare le mappe sul proprio smartphone. Grazie a Locations, non è necessario disporre di una connessione ad Internet per usufruire del servizio dal momento che le mappe sono memorizzate sulla memoria del telefono stesso.

Interessante infine il sistema che, a partire dal sito HTCSense.com, vi permette di fronteggiare nel migliore dei modi situazioni spiacevoli come, ad esempio, lo smarrimento del proprio telefono.

Concludendo, HTC si conferma essere al passo con le ultime tecnologie in ambito di telefonia mobile e con il suo Desire HD ha proposto un’insieme di nuovi elementi che risultano essere di notevole interesse per l’utente.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza