Un misterioso impiegato Vodafone ha rilasciato delle informazioni riguardanti il nuovo modello di iPhone che verrà presentato lunedì.
Vediamo in dettaglio cos’ha comunicato.
- La scocca posteriore è nera
- I 4 modelli che abbiamo hanno della pelle nera incollata sul retro ed è così che sono arrivati da Apple.
- Hanno il firmware 2.0
- L’exploit sull’hardware del bootloader è stato corretto (ndr: questo farebbe intendere che non si possa sbloccare anche se Zibri ha già annunciato di aver sbloccato il nuovo firmware)
- La versione del firmware del modem è la 04.41.01.
- L’iPhone è bloccato come non mai. In questa condizione non si può eseguire il jailbreak e non si può sbloccarlo neanche via hardware (ndr: questo va sempre in contraddizione con ciò che è stato detto da Zibri riguardo lo sblocco).
- E’ stata aggiunta la voce “Contatti” sulla springboard di modo che non bisogna accedere alla voce “Phone” per visualizzare la rubrica.
- Il GPS funziona molto bene. Prima prova a rintracciare la sua posizione col WiFi, poi con le microcelle e infine col satellite. L’errore è di circa 3 metri.
- Abbiamo testato la velocità di trasferimento dati e la media è di 140kbps.
- L’iPhone è più piccolo (direi del 20% rispetto al modello attuale) e si sente la differenza prendendolo in mano.
Che dire, io sinceramente credo poco a questo articolo e secondo me le fonti sono poco attendibili, ad ogni modo rimane uno dei tanti rumors e mi sono sentito in dovere di postarlo.
Ringrazio Freshcool per aver fornito la fonte (iPhone Atlas)
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhone UMTS - 3G