Pocket God, titolo che ci permetterà di scoprire in breve tempo che tipo di divinità potremmo essere, si aggiorna alla versione 1.34. L’applicazione può essere scaricata a questo indirizzo al costo di 0,79€. Di seguito tutte le caratteristiche di gioco e le novità incluse nell’ultimo update gratuito:
Pocket God è un minigioco ad episodi da esplorare, mostrare ai propri amici e divertirsi. L’obbiettivo di Pocket God è scoprire il tuo potere come dio dei pigmei. Pocket God è facile da capire ed ha una Guida visiva coi suggerimenti. Prova a sperimentare tutt’e quattro le aree, L’isola delle statue, Rovine sommerse, L’isola dei dinosauri e Il cimitero misterioso. Ci sono centinaia di caratteristiche da esplorare!
Con i minigiochi e le loro caratteristiche potrai:
- Schizzare i pigmei nel vulcano per farlo eruttare!
- Generare un tempestoso uragano e colpire i pigmei con i lampi!
- Accendere un fuoco, mandare un pigmeo a pescare e cucinare il pesce da far mangiare ai pigmei. Stai attento a non bruciare il pesce!
- Nell’area sottomarina, chiama gli squali con i raggi laser attaccati sulla testa e colpisci i pigmei.
- Fai danzare i pigmei picchiettando sullo schermo. O ancora meglio, trasforma i pigmei in zombie nel cimitero, e DOPO falli ballare!
- Chiama il Tirannosauro rompendo le uova viola! Aiuta i pigmei a difendersi con la lancia.
- Lancia un pigmeo sulle nuvole così rimbalzerà nell’atmosfera
- Fai una partita coi tuoi amici con le sfide dei mini giochi usando Feint, Attacco Finto!
- E molto, molto ancora. Pocket God è aggiornato costantemente con nuove caratteristiche!
Novità nella versione 1.34
- Ape Mountain è infestata dalla scimmie! Attirale con le banane e guardale mentre creano caos. Decidi se aiutarle oppure ostacolarle.
- Aggiunta Dance Pack Too, così da poter ballar sulle note della canzone pop, “The Pocket God Update Song”, scritta da Jonathan Mann.