Telefonare mentre si è al volante della propria auto, oltre che pericoloso, è vietato dalla legge e causa di multe piuttoste salate. Nel panorama molto vasto di kit veicolari, eccone uno per iPhone prodotto dalla nota casa Kensington.
Il Kensington Hands-Free Visor Car Kit si sincronizza con iPhone e ha 3 bottoni che possono essere programmati per altrettanti numeri di telefono, consentendoci di effettuare e ricevere chiamate senza distogliere l’attenzione dalla strada.
Quello che dunque caratterizza questo apparecchio al di là di tutte le altre caratteristiche è dunque il fatto di poterlo usare con tre differenti cellulari e quindi con tre differenti numeri di telefono, e gli apparecchi non devono essere per forza tutti iPhone, così che gli altri membri della famiglia (più “sfortunati” di noi perché non in possesso del melafonino) possono utilizzarlo senza problemi.
Queste le caratteristiche:
- High-quality speaker per una comunicazione audio pulita e nitida
- Cancellazione dei rumori di fondo
- Tre tasti programmabili
- Oltre 20 ore di funzionamento continuo (10 ore per batteria)
- Porta USB per la ricarica in auto
- Predisposto per il paring simultaneo con tre diversi telefoni
- Uso dei pulsanti per passare da un telefono all’altro senza dover ristabilire il paring con il kit vivavoce
Il suddetto kit viene distribuito con 2 batterie (che portano a 20 le ore di funzionamento continuo), un caricatore da auto, e 2 anni di garanzia. Il tutto al “modico” prezzo di $119,99.
Di seguito altri screenshots.
Via iPhonealley