Glamoo: il social shopping su iPhone

Arriva su AppStore l’applicazione Glamoo, dedicata all’omonimo servizio di social shopping presente nella rete da alcuni mesi.

Fondata da Simone Ranucci Brandimarte nel marzo 2010, Glamoo è una società attiva nel mercato del Social Location Based Commerce e forte di una proposition unica, in grado di combinare i meccanismi del Collective Buying, l’esperienza dei Social Network e le politiche di customer loyalty proprie dei Club.

Grazie alle potenzialità dell’iPhone è possibile conciliare le caratteristiche del portale con il sistema della geolocalizzazione e i servizi dei Social Network, consentendo ai membri del Club di usufruire di uno strumento aggiornato costantemente sulle offerte più glamour ed esclusive del mercato.

La geolocalizzazione permette agli utenti stessi di essere localizzati e individuare i deal più interessanti e le offerte immediatamente fruibili, presenti nell’area circostante alla propria posizione, suddivise in categorie, così da rendere ogni ricerca rapida ed esaustiva.

Dalla grafica accattivante e con un insolito ed elegante accostamento “black and green”, l’applicazione Glamoo rappresenterà uno strumento  per il proprio shopping, proponendosi altresì come ottima piattaforma Social nel quale condividere le proprie esperienze con i restanti membri della comunità Glamoo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store