Glow Backgrounds IN ONE: gli sfondi spettacolari per rendere le icone del nostro iPhone davvero super! La nostra recensione!

Si sa, noi possessori di iPhone siamo tutti un pò maniaci, chi di custodie, chi di accessori, chi fa a gara ad avere più pagine di applicazioni, chi personalizza le suonerie, i contatti, le gestures….ecc. E come dimenticare gli sfondi! Sin dall’avvento di Installer, ben 3 anni fa, gli sfondi personalizzati non hanno mai smesso di avere successo. Ognuno ha il suo, ognuno lo cambia quando gli pare a seconda dell’umore, del periodo e della stagione. E tutto per rendere più bella la nostra springboard. Proprio in questo senso vi presentiamo oggi un’applicazione davvero super che impreziosirà le vere protagoniste della springboard, LE ICONE: Glow Backgrounds IN ONE!

Si tratta infatti di una raccolta di sfondi particolarissimi che oltre a essere tutti molto belli, rendono le nostre icone praticamente perfette. Luci al neon, cuffie da Dj, fari allo “xeno”, pannelli di legno….ecc.

Una collezione ricca e completa che soddisferà tutti i palati. Un modo semplice, immediato, e soprattutto gratuito, per rendere il nostro iPhone ogni giorno diverso.

La cosa più interessante inoltre è che possiamo importare le nostre foto e aggiungere uno degli effetti Glow presenti, per rendere il tutto ancora più spettacolare. Si può addirittura fare un mix di effetti Glow in modo molto semplice, seguendo questi semplici passaggi

  • Scegliere uno degli effetti Glow presenti e del colore preferito

  • Cliccare su Save
  • Scegliere un secondo effetto Glow

  • Cliccare sul tasto “macchina fotografica” per importare lo sfondo salvato in precedenza
  • Cliccare nuovamente su Save per sovrappore il primo al secondo effetto e avere così uno sfondo con doppio effetto Glow.

Semplice, veloce e spettacolare!

Glow BackGrounds IN ONE è disponibile in AppStore ed è Gratis [link-AppStore]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store