Si presenta puntuale l’aggiornamento della nuova sezione iTunes “Gioco della Settimana” inaugurata proprio sette giorni fa dall’apprezzatissimo Fifa 2011. Oggi il prescelto, tra la miriade di giochi, dallo staff Apple è stato: Sonic the Hedgehog 4 Episodio I.
Questa nuova sezione pare sia stata molto apprezzata da tutti i videogiocatori sempre alla ricerca di un nuovo titolo che non deluda. Uno di questi è certamente la nuova proposta, ovvero il nuovo Sonic the Hedgehog 4 Episodio I.
Come ricorderete non è la prima volta che il famosissimo porcospino blu della SEGA fa il suo ingresso in AppStore ma, rispetto ai precedenti il salto dal punto di vista grafico e di giocabilità è stato enorme, portando questo titolo ad essere considerato il migliore senza dubbio alcuno.
Ecco tutte le principali novità e caratteristiche in esclusiva per questa nuova edizione iPhone ed iPod Touch:
2 LIVELLI ESCLUSIVI!
- Due livelli esclusivi costruiti su misura per iPhone ed iPod Touch con funzioni che sfruttano a pieno anche l’accelerometro.
NUOVE MOSSE
- Tutte le mosse classiche di Sonic sono disponibili ma a queste si aggiunge anche la nuovissima Homing Attack che aggiungerà un nuovo livello di controllo ed emozione.
LIVELLI SONIC CLASSICI
- Si aggiungono 4 nuove zone esclusive, contenenti 4 atti con all’interno 7 stages speciali.
SPECIALI LIVELLI DI RITORNO
- Una nuova creazione dei giochi dell’era Genesis, ovvero degli stage speciali di ritorno che permetteranno ai fan di collezionare i sette Smeraldi Chaos e sbloccare così il Super Sonic.
RINNOVATE BATTAGLIE CLASSICHE CON I BOSS
- Il Dr. Eggman ritorna con nuove mosse e caratteristiche. Tra queste una rabbia furiosa che vedrete scatenarsi quando accumulerà punti danno.
SEGA ha inoltre annunciato che il 15 Ottobre verrà rilasciato un nuovo update, molto atteso da tutti gli amanti del titolo, che renderà il gioco pienamente compatibile con il Game Center.
Se volete informazioni più approfondite su Sonic the Hedgehog 4 Episodio I, non perdetevi la recensione completa che abbiamo pubblicato qualche giorno fa.