Tantissimi utenti sono rimasti delusi dalle recenti dichiarazioni del Chronic Dev Team il quale ha riportato che SHAtter e Greenpois0n saranno compatibili esclusivamente con i device di quarta generazione, ovvero iPhone 4, iPod Touch 4G, iPad e la nuova AppleTV. Come anticipato, Comex è al lavoro per fornire a tutti gli utenti (specialmente iPhone 3GS) un nuovo jailbreak userland, tipologia del tutto identica a Spirit e JailbreakMe. Ma quando verrà rilasciato?
Sempre tramite Twitter, MuscleNerd ha rilasciato nuove indiscrezioni circa il rilascio del prossimo jailbreak dedicato esclusivamente agli utenti in possesso di un terminale che non potrà utilizzare Greenpois0n. In risposta ad un utente che domandava quando sarebbe stato rilasciato il jailbreak di Comex per gli iPhone 3GS, l’hacker ha risposto:
Qualcosa del genere non verrà mai rilasciato prima della pubblicazione ufficiale di iOS 4.2.
Non prima di novembre quindi.
Inoltre, come alcuni di voi ben sapranno, i recenti jailbreak userland sono stati facilmente ostacolati da Apple, basti pensare a Spirit e a JailbreakMe che sono stati entrambi messi fuori gioco con il rilascio di un nuovo firmware.
Staremo a vedere come evolverà la vicenda e vi terremo aggiornati.
[via]