Dopo avervi parlato dell’ormai certo ritorno in scena di GeoHot, ecco che nel web inizia a circolare la prima immagine che mostrerebbe l’interfaccia grafica di LimeRa1n.
Come potete vedere la GUI di LimeRa1n risulterebbe del tutto simile a quella di BlackRa1n, eccezion fatta per i colori che passano dal nero al verde. Il jailbreak che verrà eseguito con questo tool sarà di tipo untethered e sarà compatibile con tutti i dispositivi attualmente aggiornati al firmware 4.1.
Intanto anche Comex conferma l’autenticità della notizia e ci informa che sia Greenpois0n che LimeRa1n utilizzano lo stesso exploit userland da lui stesso individuato, implementandolo però in maniera leggermente diversa.
Ovviamente potrebbe trattarsi di un fake e quindi invitiamo gli utenti a prendere questa notizia con le adeguate cautele.
Aggiornamento: lo screenshot di LimeRa1n pubblicato poco più in alto non è reale ma si tratta di un fake. A confermarlo è lo stesso autore che riporta di aver in realtà modificato Blackra1nn.
Grazie iMarck per la segnalazione.